Sezione – Stampe e Prestiti – Regolamento Stampa

Regole per la stampa

1- Descrizioni servizio

Il laboratorio strumentale per la didattica mette a disposizione di docenti, assistenti, studenti dei corsi di studio in elenco la possibilità di stampare in supporto all’attività didattica:

I corsi accreditati vengono indicati dalla direzione del corso di studio o su richiesta del docente.

Ciascun corso, nel corrente periodo didattico, ha a disposizione la stampante laser A3 a colori, presso il Laboratorio Multimedia Magazzino 7, primo piano.

Per ciascun corso è prevista una dotazione di 500 stampe (calcolate sul formato A4), al raggiungimento del limite il docente o un assistente potrà chiedere un aumento della quantità di stampe disponibili, che verrà accordato qualora il budget generale lo consenta.

2- Codici per le stampe

Lo studente collaboratore attiverà le stampe con i suoi codici e terrà traccia delle stampe per ogni studente, indicando anche il docente e il nome del corso per il quale si intende utilizzare le stampe.

I vecchi codici per le stampe, già assegnati ai docenti, rimarranno operativi fino al raggiungimento del limite previsto di stampe

3- Per stampare

La stampa può essere eseguita dai due PC Windows presenti nella sala di ingresso del Laboratorio Multimedia 7:

4- Plotter

Nel laboratorio sono disponibili anche due plotter per il formato A0:

L’uso del plotter deve essere concordato preventivamente con il personale. Accettiamo solo richieste organizzate dallo staff del corso, non individuali degli studenti.